Webuild per lo sport con le campionesse italiane
Tichete
Webuild per lo sport con le campionesse italiane
Webuild è lieta di invitarLa all’Evento "Webuild per lo sport con le campionesse italiane" il 24 giugno alle ore 17.00 nel Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”, Largo Giulio Onesti 1, Roma.
L’evento si svolgerà alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò e dell’Amministratore Delegato Webuild Pietro Salini. Interverranno inoltre le atlete azzurre Caterina Banti (vela), Alice Bellandi (judo), Angela Carini (pugilato), Zaynab Dosso (atletica) e Antonella Palmisano (atletica).
Il vero sportivo non molla mai.
È colei o colui che supera i propri limiti senza arrendersi e incarna i valori dello sport “migliore”, alleandosi con l’acqua, il vento e la terra con rispetto, impegno, disciplina, passione, determinazione, cura spasmodica dei dettagli per migliorare sempre di più le proprie competenze e prestazioni.
Sono gli stessi valori incarnati da chi costruisce grandi infrastrutture, che senza mai arrendersi supera le sfide che ogni progetto riserva, trovando soluzioni uniche e originali per realizzare opere durature e di valore e contribuire alla visione di sviluppo delle comunità.
Partendo da questa idea Webuild ha deciso di realizzare un racconto che promuova i valori dello sport nei quali il Gruppo si riconosce, attraverso le storie di grandi sportive.